Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Serpiko71
Un incontro di questa mattina dove la giornata si era propensa a non vedere niente, ma la fortuna qualche volta paga. Un salutone a tutti. Dati di scatto Nikon D300s Nikon 200-400 f4 mano libera focale utilizzata 400mm f5,6.Clicca per vedere gli allegati
Maurizio Rossi
Uno scatto simpatico , con peṛ una compo ricca di elementi di disturbo peccato, i primis quel tronco in primo piano un po sovraesposto guasta la visione , qualche rametto quà e là ,presumo sia stato uno scatto veloce ...
Serpiko71
QUOTE(@ram @ Jan 5 2010, 02:01 PM) *
Uno scatto simpatico , con peṛ una compo ricca di elementi di disturbo peccato, i primis quel tronco in primo piano un po sovraesposto guasta la visione , qualche rametto quà e là ,presumo sia stato uno scatto veloce ...

Purtroppo questi animali non sempre si trovano in spazi aperti dove non ci sono elementi di disturbo dopo quanto riguarda i scatti il tempo di farne due e basta figuriamoci il tempo di spostarsi a trovare la posizione giusta (Non sono mica modelle). Comunque grazie del commento un salutone.
FotoMore
QUOTE(Serpiko71 @ Jan 5 2010, 03:15 PM) *
Purtroppo questi animali non sempre si trovano in spazi aperti dove non ci sono elementi di disturbo dopo quanto riguarda i scatti il tempo di farne due e basta figuriamoci il tempo di spostarsi a trovare la posizione giusta (Non sono mica modelle). Comunque grazie del commento un salutone.

il soggetto mi piace molto.
per curiosità a quanti iso hai scattato?
lo sfondo mi sembra un po impappato...potrebbe essere l'obiettivo che alla massima focale a tutta apertura rende cosi lo sfocato?
Serpiko71
QUOTE(TkMatt @ Jan 6 2010, 06:08 PM) *
il soggetto mi piace molto.
per curiosità a quanti iso hai scattato?
lo sfondo mi sembra un po impappato...potrebbe essere l'obiettivo che alla massima focale a tutta apertura rende cosi lo sfocato?

Iso 500.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.